Un'altra novità di UParte sono i corsi di teatro. D a settembre 2012 sono aperte le iscrizioni ai ai corsi di teatro, tenuti da due insegnanti d'eccezione: Mattia Boatto, laureato in Tecniche artistiche e dello spettacolo ed attore teatrale conosciuto a livello locale, e Paolo Fiorindo, che porterà sul campo la sua pluridecennale esperienza in ambito teatrale, che lo ha reso autore di molti spettacoli fra cui "Tajatabàrii" e "Un trucco di fata Morgana", rappresentati in tutta Italia, all'estero e in televisione. Il corso, della durata di 6 mesi circa, prevede l'insegnamento delle tecniche fondamentali del "mestiere" ed è finalizzato all'elaborazione di una rappresentazione teatrale da tenersi nel teatro R. Pascutto di San Stino di Livenza.
Il corso avrà un prezzo di 50€ al mese. Ogni settimana si terrà una lezione di tre ore con il coordinamento dei due maestri. Le iscrizioni si apriranno gli ultimi tre giorni dei festeggiamenti settembrini di quest'anno, presso il nostro stand, allestito nell'area scuole. Sarà comunque possibile iscriversi telefonando al numero 347 3383425.
Come per gli altri corsi di UParte, per poter partecipare sarà necessario diventare soci dell'associazione. A tal fine è sufficiente farsi la tessera base associativa, del valore di 2€ e comprensiva dell'assicurazione. | |
|